GINNASTICA GENERALE - COLPO GROSSO PER L’ASA GINNASTICA!!! |
||
|
Continua l’escalation di successi dell’ASA ginnastica. Dopo i brillanti risultati del settore agonistica, grandi soddisfazioni sono arrivate nelle settimane scorse anche per il settore promozionale, che con circa 30 atlete rappresenta il gruppo più numeroso della compagine cinisellese.
Nel corso di diverse gare svoltesi a poca distanza una dall’altra, le ginnaste ASA hanno dimostrato grande preparazione tecnica e spirito agonistico, piazzandosi sempre ai posti più alti delle classifiche, a conferma di un lavoro brillante che già da qualche anno sta facendo vedere i suoi effetti, sia in campo regionale che nazionale.
Questi i risultati più recenti:
TROFEO GYMTEAM PROVINCIALE (gara a squadre) :
2° posto assoluto (Martina Gerelli, Elisa Priore, MariaCristina Cannistrà, Roberta Cantucci, Viola Sarelini, Azzurra Meneghello, Federica Messaggio)
COPPA ITALIA PROVINCIALE (gara a squadre):
1° FASCIA - 1° posto con il titolo di campionesse provinciali 2004 (Gaia Sarelini, Alessia Labriola, Marta Carrà, Cristina Gerelli, Giulia Gilardi e Laura Mainardi
2° FASCIA - 1° posto con il titolo di campionesse provinciali 2004 (Marika Mascotto, Giulia Mosconi, Debora Novati, Camilla Giusti, Desiree Pavesi, Ilaria Pellegrinelli
3° FASCIA - 4° posto assoluto (Martina Gerelli, Elisa Priore, MariaCristina Cannistrà, Roberta Cantucci, Viola Sarelini, Azzurra Meneghello)
MARE DI GINNASTICA PROVINCIALE (gara a squadre con esercizi individuali)
1° FASCIA: 1° CLASS. Alessia Labriola, 2° CLASS. Gaia Sarelini, 3° CLASS. Marta Carrà
2° FASCIA: 2° CLASS. Marika Mascotto.
Anche per le altre atlete ci sono stati ottimi piazzamenti sui singoli attrezzi, che per qualcuna varrà le finali di specialità alla fase regionale.
3° FASCIA: 6° CLASS. Martina Gerelli..
TROFEO GYMTEAM REGIONALE (gara a squadre) :
3° FASCIA campionesse regionali qualificate per la finale nazionale
GARE UISP DI 3° CATEGORIA:
ottimo piazzamento di Marika Mascotto al 6° posto assoluto con un programma di agonistica.
Tantissimi complimenti quindi a tutte le ragazze del gruppo promozionale, guidate da anni dal tecnico regionale Pamela Cauli e da Francesca Soria e supportate
dal tecnico Enza Cataldi.
Anche i corsi di base hanno iniziato le rispettive gare provinciali (trofeo Topolino e Giovanissimi), partecipando con molto entusiasmo alle competizioni proposte dalla FGI. Tutti i bambini (sia maschi che femmine) dai sei anni in su hanno potuto così cimentarsi in percorsi motori e divertenti esercizi a squadre, che fanno ben sperare per un prossimo futuro agonistico!
L’appuntamento è tra qualche settimana per le finali regionali delle competizioni e le qualificazioni per le fasi nazionali, in programma per il mese di giugno 2004.
E allora che aspettate a far parte di questa grande famiglia ? e ancora una volta, FORZA ASA!!!!